STAFF CAM

La storia della C.A.M.

Centro Assistenza Mobile

La storia di OFFICINE CAM SRL ha inizio molto prima dell’anno di fondazione dell’azienda.

Infatti Lomaistro e Rossiello, da oltre 25 anni, esperti manutentori specializzati, hanno fatto esperienza e sono cresciuti professionalmente nelle più grandi Imprese della Regione. Così hanno sviluppato conoscenze specialistiche e hanno imparato a trovare le soluzioni più disparate alle esigenze dei clienti.

Questa loro caratteristica li rende tra i professionisti più riconosciuti del settore.

Unendo il loro know how, hanno dato vita ad una nuova realtà, oggi consolidata con un continuo processo di potenziamento ed adeguamento strutturale e tecnologico, specializzandosi nella manutenzione e nella assistenza di attrezzature per autocarro quali: gru, impianti scarrabili, gru da rottame, sponde caricatrici idrauliche, radiocomandi per gru ed accessori idraulici, impianti idraulici su trattori stradali, progettazione e dimensionamento impianti idraulici per trattori agricoli e macchine per manutenzione del verde e stradale.

L’impegno nella progettazione ha permesso di realizzare, in collaborazione con prestigiosi clienti, numerose soluzioni innovative nell’ambito del sollevamento e movimentazione merci, ampliando gli orizzonti commerciali.